Zero Zero Toner

zero zero toner promozione xerox

L’ambiente va concepito non solo come un vincolo, ma come un’opportunità.

Per questo ormai molte aziende hanno scelto Zero Zero Toner, l’unico servizio che insieme al recupero completo dei materiali esausti da stampa di ciò che ritira offre, perché se ne fa carico, anche tutto lo sgravio burocratico ai propri clienti.

A chi si rivolge il servizio

Negli ultimi decenni, il problema dell’inquinamento ambientale si è aggravato; parallelamente, la sensibilità ecologica dei consumatori è cresciuta, tanto che oggi possiamo identificare con il nome di green customer quella frazione di clienti che ritengono fondamentali le variabili ambientali nella scelta dei propri acquisti.


Zero Zero Toner si rivolge a tutte le imprese
che si devono adeguare a una legislazione sempre in evoluzione, spesso incompleta e mal coordinata e che vogliono avere un approccio proattivo nella gestione delle problematiche ecologiche, che individui le soluzioni strategiche e operative più adatte.

I vantaggi

1. Legalità

Zero Zero Toner consente di rispettare la normativa vigente che regola la gestione dei rifiuti da stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) con il vantaggio di trasferire a BERG PHI SRL tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la Legge prevede, evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potresti cadere nel caso di una gestione diretta.

2. Comodità

Zero Zero Tonerpermette di dedicarti esclusivamente alla tua attività, senza dover perdere tempo prezioso nel preoccuparti di essere aggiornato circa i correttivi che sovente vengono introdotti per modificare ed aggiornare le vigenti leggi in materia di rifiuti speciali, ultimo in ordine di tempo, il Decreto Ministeriale SISTRI.

3. Risparmio

Zero Zero Toner conviene perché ti garantisce un costo certo e bloccato fin dall’inizio, evitando tutti i costi relativi derivanti da una gestione in autonomia.

4. Ecosostenibilità

Zero Zero Toner rispetta l’ambiente, perché per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito da BERG PHI SRL, unico funzionante in Europa, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito. Evitando quindi l’avvio in discarica o ad inceneritore.

Con Zero Zero toner risparmi sui seguenti costi:

  • acquisto dei Formulari;
  • costo fisso di chiamata del trasportatore;
  • costo per il ritiro del rifiuto – un tot al Kg.;
  • costo/persona del tempo impiegato per gestirlo,

Inoltre, se hai più di 10 dipendenti:

  • il costo di iscrizione al SISTRI;
  • il costo della chiavetta USB;
  • il costo per la formazione sul suo utilizzo.

Tutte queste voci sarebbero a carico del Cliente se non utilizzasse un servizio come Zero Zero Toner.

Non hai tempo di leggere l’articolo? Scarica il PDF

Share

Commerciale IThesia Sistemi